GuideNews

Ami lo scialpinismo? Tutte le Dolomiti in una collana!

La casa editrice Vividolomiti propone la prima e unica collana editoriale di Scialpinismo nelle Dolomiti, con oltre 500 itinerari di scialpinismo-freeride-ciaspole, classici, nuovi, inediti. Si tratta di un progetto monstre, con 8 volumi già stampati e altri 7 in programma, dedicati a chi ama le Dolomiti d’inverno. Una mappatura moderna, geografica, appassionata, delle sciate più belle delle Dolomiti. Un lavoro mai realizzato, finalmente a colori, capillare, autorevole e moderno.

Una intera collana di guide dedicate allo scialpinismo nelle Dolomiti.

VOLUMI PUBBLICATI

Prealpi dell’Alpago
Dolomiti d’Oltre Piave
Dolomiti di Comelico e Sappada
Pale di S.Martino e Pale di S.Lucano
Dolomiti di Brenta
Val di Sole (tascabile)
Marmolada
Sella e Sassolungo

VOLUMI IN PROGRAMMA

Catinaccio e Latemar
Dolomiti della Val Gardena
Prealpi Venete (tascabile)
Dolomiti Bellunesi e Agordine
Pelmo, Civetta, Dolomiti di Zoldo
Marmarole, Antelao e Sorapiss
Dolomiti d’Ampezzo e settentrionali

collana-scialpinismo-vividolomiti_2

La collana Mountain Geographic pubblicherà i 15 volumi, di cui 8 già disponibili. Se si acquista l’intera collana, si potrà avere uno sconto speciale del 40% su tutto. Saranno spediti gli 8 libri attualmente pubblicati al prezzo di 125 € invece di 212, insieme ad un coupon di sconto del 40% per l’acquisto anche delle prossime pubblicazioni in programma.

Tutte le info sul sito vividolomit.it!

Luca Bridda

Fondatore di www.abcDOLOMITI.com, laureato in economia con master, lavora da 20 anni nel settore human resources e nel settore web marketing/vendite. Ha pubblicato articoli per le più note riviste dedicate alla montagna e all’alpinismo, è appassionato da trent'anni di alpinismo e arrampicata sportiva. Ha pubblicato una guida escursionistica, una guida di arrampicata sportiva, un libro di racconti dedicati alla montagna, e ama dipinge montagne https://www.abcdolomiti.com/varie/disegni-e-dipinti-di-paesaggi-montani-luca-bridda/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.