Contatti

Per inviare comunicati stampa o notizie da pubblicare nella home page e nella sezione news di abcDOLOMITI.com, proporre collaborazioni e promozioni, chiedere info, scrivete a contatto[chiocciola]abcdolomiti.com

Per inviare a mezzo posta:

  • copie omaggio per recensione” di libri e guide inerenti il mondo dell’alpinismo, dell’arrampicata sportiva e della montagna in genere
  • capi tecnici, materiali da alpinismo o altri prodotti per test e recensioni

Spedite a Medialabor srl, Salita al Promontorio 11, 34100 Trieste. La segnalazione sarà inserita con la massima evidenza in home page nella sezione “news” o “libri-guide” o “tech” o in altra sezione da concordare.

Se sei un’azienda che produce materiali per l’outdoor, capi tecnici, libri e guide dedicate ad alpinismo, arrampicata sportiva, mountain bike, scialpinismo, trail running, e vuoi essere visibile su abcDOLOMITI.com: CONTATTACI!

abcdolomiti.com - collabora con abcDOLOMITI.com

www.abcDOLOMITI.com è uno dei più importanti e seguiti siti dedicati alla montagna e alle attività outdoor. E’ presente in rete dal 1999 ed è ottimamente posizionato su Google per tutte le combinazioni di parole chiave rilevanti. Ad esempio è in prima pagina di Google per le seguenti parole chiave:

vie classiche
vie alpinistiche
vie su roccia
scalate dolomiti
falesie dolomiti
palestre di roccia dolomiti
arrampicata dolomiti
le più belle escursioni dolomiti
le più belle immagini dolomiti
video arrampicata
storia alpinistica
problema zecche
difficoltà escursionistiche e alpinistiche
aree protette dolomiti
dolomiti in automobile
road trip dolomiti

…e molte altre!

Per richiedere informazioni o sapere quando sarà disponibile la nuova edizione della “GUIDA ALLE FALESIE di Belluno, Alpago, Val Cellina, Feltrino, Valle del Piave” compila il seguente form:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

 

Guida alle falesie della Valle del Piave, Belluno, Feltre, Alpago, Val Cellina, Nevegal, Longarone e Zoldo
Guida alle falesie della Valle del Piave, Belluno, Feltre, Alpago, Val Cellina, Nevegal, Longarone e Zoldo